venerdì 26 giugno 2020

Recensione Amami adesso di Pepper Winters


Oggi continuiamo col quarto libro della serie dark più amata a livello mondiale. Stiamo parlando di Pepper Winters e della sua serie Indebted.

Copertina Amamai adesso di Pepper Winters
Titolo: Io ti pretendo Link Amazon
Titolo originale: Third Debt
Serie: Indebted Series #4
Autore: Pepper Winters
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 2 luglio 2017
Pagine: 314
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Dark romance, erotico
Narrazione: Prima persona, doppio pov
Finale: cliffhanger

Serie Indebted:
01. Io ti appartengo Recensione
02. Io ti pretendo Recensione
03. Nessuna scelta Recensione
04. Amami adesso
05. Maledetta voglia di te Recensione

06. Le regole del gioco


Sinossi
«Lei mi ha guarito. Poi mi ha distrutto. L’ho lasciata libera. Ma siamo insieme. Saremo insieme fino in fondo. Le regole di questo gioco antico non possono essere infrante». Nila Weaver non si riconosce più. Ha lasciato il suo amante, il suo coraggio, e le sue promesse. Due debiti sono stati saldati. Ne mancano ancora troppi… Jethro Hawk non si riconosce più. Ha abbracciato tutto ciò da cui era sempre fuggito, e ora deve affrontare una punizione peggiore di quel che temeva. È quasi arrivato il momento. Bisogna pagare. Il terzo debito sarà la prova definitiva. 
Il terzo debito sarà la prova definitiva.

È giunto il momento di pagare.

Recensione di Giulia
Alla fine del terzo libro, abbiamo lasciato i protagonisti in una situazione precaria. Nila è andata via con suo padre e suo fratello e il destino di Jet sembra segnato. Proprio per questo motivo, stavolta non sono riuscita a intervallare la lettura e ho deciso di continuare per capire cosa sarebbe successo.
Jethro però si salva (ovviamente) ma suo padre lo fa' ritornare freddo e insensibile a tutto, tanto che sembrerebbe non gli importi più di Nila e aspetta il momento opportuno per tornare a prenderla.
Ma, si sa', il vero amore riesce a distruggere qualsiasi barriera e, quando Jet la rivede, neanche i farmaci che prende riescono a tenere a bada il sentimento che prova per lei.
"-Ma questo… sono io che ti sto chiedendo di amarmi.Ti sto pregando di fidarti di me.Ti sto dicendo che sei abbastanza forte da sopravviverecontro qualsiasi cosa tu stia lottando.Ti sto chiedendo di scegliere me, Jethro.Prima che sia troppo tardi-.Sceglimi. Amami. Salvami."

Il resto del libro è quasi un copia-incolla degli altri tre, devono tenere all'oscuro i loro sentimenti e quindi cercano di stare lontani il più possibile nelle zone in cui ci sono le telecamere.

Il finale però mi ha sorpreso ma anche fatto disperare... non voglio dare dettagli per non spoilerare ma, a questo punto ,sono davvero curiosa di vedere come continua...
"Niente è mai bianco o nero, Nila. Dovresti saperlo ormai.Dipende tutto da come sopravvivi al grigio."
Continuo a pensare che la Winters sia una brava scrittrice, ma che sei libri per una storia del genere siano un pochino troppi e quindi delle volte si trovano delle scene ripetitive e inutili. Mancando solamente due libri alla fine, spero che le cose cambino e che ci sia un qualche tipo di svolta. Il voto, per ora, rimane lo stesso!
voto sette

Nessun commento:

Posta un commento